Covid, Sileri: «Coprifuoco alle 23? Aspettiamo due settimane»

di Furio Piccione

Covid, Sileri: «Coprifuoco alle 23? Aspettiamo due settimane»

| mercoledì 21 Apr 2021 - 21:27

Il sottosegretario alla Salute, ospite a "Start" su Sky Tg24, ha chiesto di temporeggiare per "vedere i dati"

"Non vedo personalmente una grossa differenza fra le 22 e le 23". Lo ha detto a Sky TG24 Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, ospite di ‘Start’ commentando l’orario di coprifuoco per i ristoranti. "Ma qui – ha spiegato – esce fuori la maia parte di medico più che del politico. Direi di aspettare per 23 un paio di settimane quando controlleremo i dati che inevitabilmente porteranno, con le riaperture, un aumento del numero dei contagi, come si è verificato in altri Paesi. Contagi – ha concluso – che però saranno verosimilmente più frequenti nei soggetti più giovani che non andranno ad interferire più di tanto con i ricoveri. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/covid-sileri-coprifuoco-23-aspettiamo-due-settimane/b191cfd2-a28f-11eb-a9ed-6c6ca72bdef6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb