Crisi Governo, Rizzetto (FdI): Renzi vuole attirare l’attenzione

di Redazione

Crisi Governo, Rizzetto (FdI): Renzi vuole attirare l’attenzione

| lunedì 18 Gen 2021 - 11:47

Roma, 18 gen. (askanews) – Renzi ha messo in moto la crisi di governo per attirare attenzione, ha detto Walter Rizzetto, deputato di Fratelli d’Italia, poco prima delle comunicazioni di Giuseppe Conte alla Camera.

"Se io vengo a casa sua, rompo un bicchiere e lei non mi dice nulla, io che cosa faccio? Inizio a rompere tutta la casa e spero di attirare la sua attenzione – ha detto Rizzetto – ecco Matteo Renzi sta cercando di attirare l’attenzione dei suoi elettori e delle persone che lo guardano da fuori".

"Secondo me, fondamentalmente, una volta che si rende conto che ha rotto il giocattolo,…. avrete sentito tutti le dichiarazioni di illustri esponenti di Italia Viva che da una settimana dicono guardate che noi ci siamo, abbiamo scherzato, addirittura ieri Ettore Rosato…".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb