Crisi, Tajani: sì a scostamento e ristori, no a questo governo

di Redazione

Crisi, Tajani: sì a scostamento e ristori, no a questo governo

| martedì 19 Gen 2021 - 12:02

Roma, 19 gen. (askanews) – "Abbiamo detto chiaramente che c’è la volontà del centrodestra di votare lo scostamento di bilancio, a votare il decreto ristori. Tutto ciò che si può fare nell’interesse del Paese si fa. Cosa diversa è sostenere il governo, è un governo di sinistra". Lo afferma Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, nel giorno in cui il premier Conte chiede la fiducia al Senato.

"Fanno sempre un appello ai liberali – prosegue – ma non vedo tanto liberalismo nel governo. Direi che non mi pare che ci sia molta attenzione ai privati, sulla scuola, sui trasporti. Devono farsi un esame di coscienza e vedere se il liberalismo il governo ce l’ha all’interno invece di chiedere sostegno nei liberali. Mi pare che Leu non sia propriamente un partito liberale o liberista. Non capisco dunque l’appello".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb