Cucina e sport, l’ex campione di pugilato si cimenta nei fornelli

di Redazione

Cucina e sport, l’ex campione di pugilato si cimenta nei fornelli

| giovedì 10 Feb 2022 - 19:34

Roma, 10 feb. (askanews) – L’ex campione dei pesi massimi leggeri di pugilato Vincenzo Cantatore si cimenta in cucina e invita a fare esperienze di cooking, lanciando un progetto insieme a Francesco Testa, il gestore del ristorante romano "Checco dello Scapicollo", per il giorno di San Valentino.

Cantatore, infatti, ha scoperto la passione della cucina durante il lockdown. "Ho approfittato dell’esser chiuso in casa per stare di più con la mia famiglia ed insieme a mia moglie ci siamo cimentati ai fornelli, e mi sono reso conto che quest’esperienza ci ha avvicinato molto e fatto conoscere sotto un altro profilo".

La presenza del campione da "Checco dello Scapicollo" ha permesso a Francesco Testa di illustrare al pugile tutti i suoi piatti più richiesti, e annunciare la collaborazione tra i due per il giorno di San Valentino 2022, dove "Checco dello Scapicollo" resterà aperto, per permettere a tutti i clienti vecchi e nuovi di poter assaporare insieme i gustosi piatti proposti.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb