Danza con me 2021, Roberto Bolle: “Il mio show a Capodanno per iniziare nel migliore dei modi”

di Redazione

Danza con me 2021, Roberto Bolle: “Il mio show a Capodanno per iniziare nel migliore dei modi”

| venerdì 01 Gen 2021 - 11:47

"Una delle mie missioni principali è portare la danza al maggior numero di persone possibili, come ha fatto Pavarotti per la lirica". Roberto Bolle presenta a Fanpage.it la quarta edizione di "Danza con me", ormai un appuntamento fisso che apre la prima serata del nuovo anno di Rai1: "Ringrazio la rete per la possibilità così importante. Il fatto di essere nella serata di capodanno è un posizionamento speciale, vuol dire iniziare l’anno nel migliore dei modi". 
 
Il racconto della serata: "Avremo momenti di leggerezza e contenuti che sono uno sguardo sulla contemporaneità: uno sulla violenza sulle donne, che durante il lockdown si è riproposto in maniera odiosa; un altro brano sarà sul Black Lives Matter e la discriminazione razziale". 
 
Sulle presenze femminili dello show: "Michelle Hunziker e Miriam Leone sono le compagne di viaggio di quest’anno. Miriam è già stata protagonista di un’edizione di Danza con me e sono felice del suo ritorno. Sono felice di avere anche Michelle, era tanto tempo che cercavo di interagire con lei". 
 
Tra gli ospiti musicali, Vasco Rossi presenterà il suo nuovo singolo "Una canzone d’amore buttata via": "Sarà un momento speciale per tutti i suoi fan". Tra gli altri ospiti anche Ghali e Diodato. 

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/X-oqKOSwBnQoQ7QN

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb