The Walking Dead: datti una mossa, Rick

di Redazione

The Walking Dead: datti una mossa, Rick

| mercoledì 05 Apr 2017 - 18:26

Non so a voi, ma a parte solleticare i nostri più bestiali istinti vendicativi e una fortissima istigazione alla violenza, la settima stagione di The Walking Dead mi ha discretamente deluso. Sedici (16) puntate di sottomissione a Negan per aspettare un accenno di reazione. Lo schema sembra tristemente chiaro: contando sul fatto che uno spettatore non può abbandonare una serie dopo 6 stagioni, si voga e si rivoga sullo stesso tema senza sforzarsi troppo. Via, facciamo finta di nulla e diamo abbondante beneficio di inventario a questa serie che ci ha tenuto incollati agli schermi per moltissimo tempo, soprattutto con le prime 3 stagioni.

Ci chiediamo che parti otterrà in futuro il bravo Jeffrey Dean Morgan (gif), dopo il successo mondiale di un personaggio “marchiante” come Negan. Sarebbe un peccato perderlo per strada: chiedete alle donne cosa ne pensano…

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb