De Luise (Confesercenti): ora ristori immediati e adeguati

di Redazione

De Luise (Confesercenti): ora ristori immediati e adeguati

| martedì 13 Apr 2021 - 13:47

Milano, 13 apr. (askanews) – "Il decreto sostegno di positivo ha portato che ha superato i codici ateco che noi avevamo contestato. Ora abbiamo una platea di imprese più numerosa e conseguentemente la capacità del decreto non è stata sufficiente per tutte le imprese. Sono 14 mesi che queste imprese sono chiuse per decreto, per garantire la nostra sicurezza, molte di queste con stop and go hanno potuto lavorare, ma sono 14 mesi che le imprese non riescono a portare a casa uno stipendio compiuto". Lo ha detto la presidente di

Confesercenti, Patrizia De Luise.

"E’ necessario non tergiversare più e intervenire con interventi mirati e immediati, con una proroga certa sulla moratoria dei mutui e del fisco, con un intervento sui costi fissi e con una forte accelerazione sul piano vaccinale per poter riprogrammare gradualmente le riaperture. Le imprese hanno bisogno di una programmazione e di date certe sui ristori che devono essere immediati e adeguati".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb