Delitto di Bolzano, i vicini di casa di Benno Neumair: “Un pazzo fissato che ha ucciso i genitori”

di Redazione

Delitto di Bolzano, i vicini di casa di Benno Neumair: “Un pazzo fissato che ha ucciso i genitori”

| domenica 31 Gen 2021 - 09:17

Delitto di Bolzano. Dopo l’arresto di Benno Neumair, lui si avvale della facoltà di non rispondere di fronte ai magistrati. Accusato dalla Procura di Bolzano di duplice omicidio e occultamento di cadavere dei propri genitori, rispettivamente Peter Neumair e Laura Perselli, il figlio Benno si ritiene estraneo a qualsiasi fatto. Gli abitanti di Bolzano sono sotto shock: "è un malato che forse ha ammazzato i suoi genitori". "Una cosa del genere non si era mai vista", sono solamente alcuni dei molti pensieri che attanagliano gli abitanti del quartiere dove, stando alla ricostruzione degli investigatori, i genitori sarebbero stati uccisi dal figlio 30enne per poi essere trasportati fuori città e gettati nel fiume Adige. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YBWwjuSwwcJEuFza

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb