Delitto di Bolzano, ritrovato nell’Adige il corpo di Laura Perselli: mamma di Benno Neumair

di Redazione

Delitto di Bolzano, ritrovato nell’Adige il corpo di Laura Perselli: mamma di Benno Neumair

| domenica 07 Feb 2021 - 13:17

Il corpo di una donna è stato ripescato nella tarda mattinata di oggi nel fiume Adige, a sud di Bolzano. Secondo fonti vicine alla famiglia apparterrebbe a Laura Perselli, la donna scomparsa il 4 gennaio scorso assieme al marito Peter Neumair. Della loro scomparsa e del presunto delitto è accusato il figlio Benno Neumair, 30 anni, che si trova in carcere dal 29 gennaio scorso con le accuse di duplice omicidio ed occultamento dei cadaveri dei genitori.
Delitto di Bolzano, ritrovato nell’Adige il corpo di Laura Perselli: mamma di Benno Neumair: https://www.fanpage.it/attualita/delitto-di-bolzano-ripescato-il-corpo-di-una-donna-nelladige-dovrebbe-trattarsi-di-laura-perselli/https://www.fanpage.it/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YB_Rg-Swws2rJHtH

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb