#Delmastro ad Atreju: “Vogliamo prendere per la pelle del c**o chi occupa la casa degli anziani”

di Furio Piccione

#Delmastro ad Atreju: “Vogliamo prendere per la pelle del c**o chi occupa la casa degli anziani”

| sabato 14 Dic 2024 - 16:01

📌 Ad #Atreju – la manifestazione organizzata da Gioventù nazionale – nel suo intervento Andrea #DelMastro si concentra sugli occupanti abusivi delle case altrui.

Nel suo intervento ha detto: "Dalla sera alla mattina ho scoperto di essere liberticida perché il dl #Sicurezza sarebbe liberticida. Io più banalmente penso che noi tuteliamo l’Italia reale e normale di chi vuole i suoi diritti, vuole lavorare, vuole realizzarsi.

Noi vogliamo tutelare il legittimo proprietario di una casa. Oggi un anziano va fare una lunga degenza in ospedale ma non si preoccupa della malattia ma se quella casa, frutto dei risparmi di una vita, sarà ancora sua. Torna a casa ma la chiave di ingresso non gira più, chiama le forze dell’ordine che gli dicono di fare lo sfratto e di aspettare 6 o 7 anni: l’alternativa è finire sotto un ponte".

A questo punto, Delmastro presenta la soluzione: "Noi vogliamo prendere per la pelle del c**o chi occupa la casa degli anziani, dargli un calcio nel sedere e ridare il possesso della casa all’anziano". Un concetto ribadito anche ai microfoni di #Tagadà su #La7.

Già nei mesi scorsi il sottosegretario ha utilizzato espressioni che hanno destato polemiche. Un mese fa, alla la presentazione del mezzo blindato per il trasporto di persone al 41bis (carcere duro) che ha al suo interno anche una "cellula detentiva", aveva detto: "Non lasciamo respirare chi è dietro quel vetro". E se l’era presa sempre con i carcerati quando, ad agosto, ha visitato le case circondariali di Brindisi e Taranto, e ha incontrato solo la polizia penitenziaria perché, parole sue: "Non mi inchino alla Mecca dei detenuti".

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb