Denise Faro racconta un spaccato di realtà con “Evergreen”

di Redazione

Denise Faro racconta un spaccato di realtà con “Evergreen”

| venerdì 09 Apr 2021 - 18:02

Milano, 9 apr. (askanews) – Cittadina del mondo, vive tra Los Angeles, l’America Latina e l’Italia, si divide tra musica, cinema, televisione e teatro e ora dopo il brano "Jacuzzi" Denise Faro esce con il nuovo singolo "Evergreen" che disegna un altro spaccato di realtà.

"Evergreen" racconta di quanto sia difficile vivere in una società che ci fa sentire spesso inadeguati, alla ricerca di una perfezione che non esiste.

Il video di "Evergreen" vuole dare vita al messaggio della canzone: superare i limiti plastici imposti dalla società, evadere, evolversi, scoprire la propria unicità per poi ritrovarsi.

Tra i molti successi nazionali e internazionalie di Denise anche la sua esibizione durante i concerti di Vasco Rossi, davanti ad oltre 120 mila persone nello stadio di San Siro.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb