Denise Pipitone, Frazzitta l’avvocato di Piera Maggio: «Parteciperò alla trasmissione della tv…

di Furio Piccione

Denise Pipitone, Frazzitta l’avvocato di Piera Maggio: «Parteciperò alla trasmissione della tv…

| mercoledì 07 Apr 2021 - 01:42

L’avvocato della madre di Denise Pipitone in una dichiarazione a "Chi l’ha visto?"

Una breve dichiarazione dell’avvocato Giacomo Frazzitta a "Chi l’ha visto" in relazione all’appello di Olesya Rostova che qualche giorno fa, ad una tv russa, ha raccontato di essere alla ricerca della madre naturale. La somiglianza con Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, scomparsa all’età di 4 anni nel 2004, è evidente: ora si attendono i risultati dell’esame del Dna per poter confermare o smentire quella che sarebbe una clamorosa rivelazione. «É arrivata la comunicazione che chiedevamo prima del programma – dice Frazzitta in un breve video pubblicato sul profilo Facebook del programma di Rai Tre – Partecipiamo al programma, poi lui ci dà collaborazione anche dopo il programma. Ora abbiamo un dato preliminare, da questo momento interrompiamo i rapporti laboriosi con loro e poi se sarà necessaria, sarà la procura a decidere per una rogatoria internazionale» ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/denise-pipitone-franzitta-l-avvocato-piera-maggio-partecipero-trasmissione-tv-russa/2887b6f4-9702-11eb-b9bd-e7351dbb7d6a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb