Denise Pipitone, il Dna darà la risposta: il test dirà se Olesya Rostova è la bambina sparita a…

di Furio Piccione

Denise Pipitone, il Dna darà la risposta: il test dirà se Olesya Rostova è la bambina sparita a…

| mercoledì 07 Apr 2021 - 08:57

Era scomparsa all’età di 4 anni il 1° settembre 2004

Era davanti a casa della nonna materna e stava giocando con i cuginetti. La madre Piera Maggio ha sempre continuato a cercarla. Negli anni gli inquirenti hanno esaminato e poi scartato diverse piste. L’unica ancora in piedi sarebbe quella legata a un movente "privato". Per un’intercettazione nel mirino dell’accusa era finita la sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi, poi assolta. Il 31 marzo 2021 la nuova pista: "Chi l’ha visto?" rilancia l’appello di Olesya Rostova a una tv russa. La ragazza racconta di essere stata rapita da piccola, a 5 anni tolta a una nomade e messa in un orfanotrofio. Ora vive a Mosca, ha 17 anni, l’età che avrebbe Denise, e somiglia molto a Piera Maggio. Solo il test del Dna potrà dire se è la stessa ragazza. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/denise-pipitone-dna-dara-risposta-test-dira-se-olesya-rostova-bambina-sparita-mazara-vallo/633daa5c-9701-11eb-b9bd-e7351dbb7d6a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb