Denise Pipitone, ispezione nella vecchia casa dell’ex moglie del padre della bambina

di Furio Piccione

Denise Pipitone, ispezione nella vecchia casa dell’ex moglie del padre della bambina

| giovedì 06 Mag 2021 - 00:42

Si cerca nel pozzo trovato sotto una botola in garage, la vicina: «Tutti ne abbiamo una»

I carabinieri della Scientifica di Trapani stanno effettuando una ispezione nell’abitazione di via Pirandello, a Mazara del Vallo, che fu in uso ad Anna Corona, l’ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico della piccola Denise Pipitone. La donna è la mamma di Jessica Pulizzi, finita sotto processo e assolta nei tre gradi di giudizio. Le ricerche si concentrano su un pozzo trovato sotto una botola del garage. "Ognuna delle case che sono state costruite in questa zona sono dotate di un pozzo, perché quando abbiamo costruito le abitazioni la zona non era servita dalle rete idrica di acqua potabile". A dirlo è una vicina di casa di via Pirandello 55 a Mazara del Vallo, un’anziana signora che vive di fronte all’edificio dove abitava Anna Corona, l’ex moglie di Piero Pulizzi, papà naturale di Denise Pipitone. "Conoscevo la signora Corona, ma mai ci siamo scambiati confidenze", dice l’anziana signora che vive di fronte l’edificio disabitato da anni. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/denise-pipitone-ispezione-vecchia-casa-dell-ex-moglie-padre-bambina/1256d164-adc6-11eb-a291-9e846c3a1f8f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb