Disastro ferroviario a Taiwan, Tsai Ing-wen fa visita ai pazienti

di Redazione

Disastro ferroviario a Taiwan, Tsai Ing-wen fa visita ai pazienti

| sabato 03 Apr 2021 - 16:47

Hualien, 3 apr. (askanews) – La presidente di Taiwan, Tsai Ing-wen, si è recata in visita, in un ospedale di Hualien, alle persone rimaste ferite nel peggior disastro ferroviario nella storia del Paese, avvenuto il 2 aprile 2021 a nord della città, situata nella costa orientale dell isola.

Tsai Ing-Wen ha espresso il suo cordoglio e le condoglianze ai parenti delle vittime dell’incidente nell’obitorio dell’ospedale; sono almeno 50 le persone che hanno perso la vita nel deragliamento del treno all’interno di un tunnel.

Il convoglio era composto da 8 carrozze e trasportava circa 350 passeggeri in totale; stava attraversando un tunnel quando è uscito dai binari a quanto pare a causa di una collisione con un mezzo che ostruiva i binari.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb