📌 “Finché c’è questo pezzo di merda non parlo”. Giovanni #Donzelli, responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia e vicepresidente del #Copasir, lo ripete per ben due volte ai giornalisti, che si erano avvicinati a lui per fargli domande sui fatti del giorno. Prima di entrare alla Camera, il braccio destra di Giorgia Meloni si è così rivolto al cronista del “Fatto Quotidiano”, Giacomo #Salvini, lì insieme agli altri colleghi.
E poi, ha aggiunto: “Io capisco che per rispetto a lui, allora non parlate con me ma io finché c’è questo pezzo di merda non parlo”. Insulti che Donzelli non ha voluto motivare perché – ha detto – non aveva voglia di “mettersi a discutere”.
L’insulto è dovuto probabilmente alla pubblicazione del libro “Fratelli di Chat”, scritto dallo stesso Giacomo Salvini, in cui si raccontano l’ascesa e i retroscena del partito di Giorgia #Meloni dal 2018 al 2024, tramite la pubblicazione delle chat whatsapp del partito, in cui la premier, ministri, dirigenti e parlamentari condividevano i loro pensieri. Alcuni di questi hanno annunciato un esposto al garante della privacy.
#tgla7 #shorts