Draghi: «Condanno violenze ma capisco disperazione e alienazione»

di Furio Piccione

Draghi: «Condanno violenze ma capisco disperazione e alienazione»

| venerdì 09 Apr 2021 - 00:57

Il premier sulla scuola:«l’obiettivo e’ almeno un mese di attività»

«Sono consapevole della situazione di bisogno e della disperazione. Delle manifestazioni che ci sono state naturalmente condanno la violenza ma capisco il senso di smarrimento e la disperazione, e in alcuni casi l’alienazione che si ha in una situazione di limitata mobilita’ e interazione». Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi che poi è tornato a parlare anche delle scuole «L’obiettivo deve essere di dare ai ragazzi almeno un mese di attività scolastica, che possano chiudere insieme l’anno». ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/draghi-condanno-violenze-ma-capisco-disperazione-alienazione/4b0bbb9e-988d-11eb-a699-02d51c5755ff

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb