Draghi: vaccinatevi, è essenziale per restare aperti

di Redazione

Draghi: vaccinatevi, è essenziale per restare aperti

| mercoledì 15 Dic 2021 - 11:04

Milano, 15 dic. (askanews) – Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha invitato chi ancora non l’ha fatto a vaccinarsi durante le comunicazioni alla Camera in vista della riunione del Consiglio europeo di domani.

"Come dimostra un recente studio dell’Istituto Superiore di Sanità, i non vaccinati hanno un rischio di morire 11 volte maggiore rispetto a chi ha ricevuto la seconda dose, e quasi 17 volte maggiore rispetto a chi ha fatto la terza dose. Vaccinarsi è essenziale per proteggere noi stessi, i nostri cari, la nostra comunità. Ed è essenziale per continuare a tenere aperta l’economia, le scuole, i luoghi della socialità, come siamo riusciti a fare fino ad ora", ha detto.

"Dobbiamo essere prudenti ma ci avviciniamo al Natale più preparati e più sicuri", ha aggiunto invitando tutti a mantenere la massima cautela, visti i contagi in aumento e l’arrivo di Omicron.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb