Draghi, vaccini: non ho dubbi che gli obiettivi vengano raggiunti

di Redazione

Draghi, vaccini: non ho dubbi che gli obiettivi vengano raggiunti

| giovedì 08 Apr 2021 - 19:47

Milano, 8 apr. (askanews) – "La disponibilità di vaccini non è calata, sta risalendo secondo il trend previsto dalla programmazione vaccinale, non ho dubbi che gli obiettivi vengano raggiunti". Così il presidente del Consiglio Mario Draghi durante una conferenza stampa fa il punto sulla campagna vaccinale italiana, che dice, deve concentrarsi sulla vaccinazione degli anziani. "La disponibilità di vaccini che abbiamo in aprile da sola permette di vaccinare tutti gli over 80 e gran parte di coloro che hanno più di 75 anni in tutte le regioni – ha aggiunto – quindi in questo senso occorre prendere delle decisioni perché questo è al centro delle riaperture, se noi risuciamo a ridurre rischio di morte nelle classi più esposte, è chiaro che si riapre tutto con molta più tranquillità".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb