Dura retorica di Joe Biden su Putin definito “assassino”

di Redazione

Dura retorica di Joe Biden su Putin definito “assassino”

| mercoledì 17 Mar 2021 - 19:32

Milano, 17 mar. (askanews) – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, in un’intervista al canale televisivo ABC, ha risposto affermativamente alla domanda di un giornalista se considera il presidente russo Vladimir Putin un "assassino". Inoltre, il presidente degli Stati Uniti ha espresso la fiducia che Putin "pagherà" per l’ingerenza nelle elezioni americane. L’intervista e frammenti della trascrizione sono stati pubblicati sul sito web del canale.

Le parole di Biden seguono un rapporto dell’intelligence statunitense che ha rafforzato le accuse di vecchia data secondo cui Putin avrebbe diretto gli sforzi per spostare le presidenziali 2016 su Donald Trump e fonti hanno affermato che nuove sanzioni contro la Russia potrebbero arrivare la prossima settimana. Come reazione alle parole di Biden, la divisa russa, il rublo è crollato dell’1% in giornata.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb