Ecco l’arrivo di Joe Biden e Kamala Harris a Capitol Hill

di Redazione

Ecco l’arrivo di Joe Biden e Kamala Harris a Capitol Hill

| mercoledì 20 Gen 2021 - 19:47

Milano, 20 gen. (askanews) – Il presidente eletto Joe Biden e il suo futuro vicepresidente Kamala Harris arrivano a Capitol Hill (Washington DC, Usa), dove presteranno giuramento poco prima di mezzogiorno locale davanti agli ex presidenti Barack Obama, George W. Bush e Bill Clinton, ma in assenza del presidente uscente Donald Trump .

La cerimonia è senza precedenti, segnata dalla pandemia e preceduta dall’assalto a Capitol Hill il 6 gennaio da parte dei sostenitori del miliardario repubblicano. Il vicepresidente repubblicano uscente Mike Pence sarà in tribuna, ma non Donald Trump, il primo da 150 anni nella storia americana.

Joe Biden, 78 anni, è arrivato accompagnato dalla moglie Jill Biden, 69 anni. La coppia ha salito i gradini del Campidoglio insieme a Kamala Harris, 56 anni, e suo marito Doug Emhoff, 56 anni.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb