Erdogan contro Netanyahu: “È un malato di mente, sta puntando verso il Libano”

di Furio Piccione

Erdogan contro Netanyahu: “È un malato di mente, sta puntando verso il Libano”

| mercoledì 26 Giu 2024 - 18:16

📌 Il presidente turco, Recep Tayyip #Erdogan, ha accusato il primo ministro israeliano, Benjamin #Netanyahu, di voler estendere il conflitto da Gaza al #Libano.

In un discorso ai parlamentari, Erdogan ha detto che la Turchia sarà al fianco del Libano e ha invitato gli altri Paesi della regione a mostrare solidarietà con la nazione mediorientale.

“Sembra che Israele, che ha devastato Gaza, stia ora mettendo gli occhi sul Libano”, ha detto Erdogan, che ha aggiunto: “Vediamo che, sebbene le potenze occidentali parlino diversamente davanti alle telecamere, dietro le quinte danno pacche sulle spalle a Israele e addirittura lo sostengono”. E ancora: “È estremamente brutto e patetico che i governi che parlano di libertà, diritti umani e giustizia siano prigionieri di una persona malata di mente come Netanyahu”. In conclusione: “La Turchia è al fianco del popolo e dello Stato libanese, e chiediamo agli altri Paesi della regione di essere solidali con il Libano”.

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb