Eric Dane, l’attore di Grey’s Anatomy ed Euphoria: “Mi è stata diagnosticata la Sla”

di Furio Piccione

Eric Dane, l’attore di Grey’s Anatomy ed Euphoria: “Mi è stata diagnosticata la Sla”

| venerdì 11 Apr 2025 - 19:18

📌 Eric Dane, il dottor Mark Sloan di Grey’s Anatomy, annuncia in un’intervista a People (periodico statunitense fondato nel 1974 particolarmente concentrato su spettacolo, attualità e interviste)  che gli è stata  diagnosticata la Sla, ma che continuerà a recitare lo stesso.

"Mi è stata diagnosticata la Sla". Una frase secca, con cui Eric Dane si rivela in tutta la sua fragilità. Cinquantadue anni, Dane ha parole di gratitudine verso la sua famiglia:  "Sono  grato di avere la mia amorevole famiglia al mio fianco mentre  affrontiamo questo prossimo capitolo" dichiara. Sposato con Rebecca Gayheart, ha con lei due figli, Billie Beatrice, 15 anni, e Georgia Geraldine, 13. 

Tuttavia Eric Dane non mollerà, continuerà ad andare sul set: "Mi sento fortunato di poter continuare a lavorare e non vedo l’ora di tornare sul set di Euphoria la prossima settimana", afferma aggiungendo. "Vi chiedo gentilmente di lasciare alla mia  famiglia e a me la privacy durante questo periodo". Dane – che in Euphoria interpreta il patriarca della famiglia Jacobs – inizierà la produzione della terza stagione dello show di successo della HBO il 14 aprile.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb