Esplode azienda a Gubbio, il video dello scoppio: «Mamma mia, muoiono tutti»

di Furio Piccione

Esplode azienda a Gubbio, il video dello scoppio: «Mamma mia, muoiono tutti»

| sabato 08 Mag 2021 - 01:27

Le immagini girate da alcuni vicini

Nel video postato sui social il momento dell’esplosione dell’azienda a Gubbio, in Umbria. Il video è stato realizzato da persone che abitano nella zona, ovviamente terrorizzate per le esplosioni. Un uomo è morto nell’esplosione. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo dalle macerie. Uno dei due superstiti all’esplosione è stato soccorso sul posto dal personale del 118 e poi trasferito in elicottero al centro grandi ustionati di Cesena. Un altro ferito è invece all’ospedale di Branca. Risulta ancora dispersa una donna. Secondo i vigili del fuoco ci sono dei dubbi sulla presenza di una quinta persona e quindi le ricerche andranno avanti finché non si avrà la certezza della sua sorte. Clicca qui per leggere l’articolo con tutti gli aggiornamenti sul caso. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/esplode-azienda-gubbio-video-amatoriale-muoiono-tutti/7ba2ce22-af5e-11eb-88d7-96131257b1d6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb