Euro 2020, Mancini: “Abbiamo voglia di essere protagonisti”

di Redazione

Euro 2020, Mancini: “Abbiamo voglia di essere protagonisti”

| venerdì 11 Giu 2021 - 11:02

Roma, 11 giu. (askanews) – Tornano le notti magiche per Roberto Mancini, lui che le ha vissute a Italia ’90 quando quella Nazionale conquistò il terzo posto. Ora l’emozione dell’esordio all’Olimpico, oggi alle 21 contro la Turchia. Mancini ha detto che gli azzurri hanno voglia di essere protagonisti.

"Ero fiducioso tre anni fa, lo sono ancora di più oggi, abbiamo lavorato bene, si è creato un ottimo gruppo. Vorremmo continuare a divertirci e ad arrivare a Londra, ma sono molto fiducioso".

La formazione per il debutto contro la Turchia è pronta.

"Difficile come tutte le partite, ma è chiaro che essendo l’inaugurazione dell’Europeo ci sarà un po’ più di pressione. Dobbiamo cercare di divertirci e far divertire la gente avendo grande rispetto per la Turchia che è un’ottima squadra piena di giocatori di talento".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb