Fa la pipì in diretta YouTube durante il consiglio comunale

di Redazione

Fa la pipì in diretta YouTube durante il consiglio comunale

| venerdì 09 Apr 2021 - 02:06

La disavventura di un consigliere distratto che ha lasciato la telecamera del cellulare accesa anche mentre era in bagno.
Il consigliere comunale distratto lascia cellulare e relativa telecamera accesa mentre va in bagno a fare pipì e le immagini finiscono in diretta su youtube. Le riunioni online a distanza ormai ci hanno abituato a gaffe di qualunque tipo. Oggi è toccato al consiglio comunale di Firenze.
Mentre l’assessora alla Casa Benedetta Albanese rispondeva a un question time del consigliere della Lega Emanuele Cocollini, a un certo punto un altro consigliere, Enrico Conti del Pd, si alza dalla sua postazione e inizia a parlare al telefono. Fin qui tutto normale.
Quante volte accade durante le dirette on line. Poi attacca il telefono e comincia a girellare, fino a quando a un certo punto lo si vede scattare verso il bagno, aprire la porta e mettersi in posizione per fare pipì.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb