Femminicidio a Palermo, uccisa cantante neomelodica Piera Napoli

di Redazione

Femminicidio a Palermo, uccisa cantante neomelodica Piera Napoli

| lunedì 08 Feb 2021 - 14:02

Palermo, 8 feb. (askanews) – Un nuovo femminicidio a Palermo pochi giorni dopo quello di Roberta Siragusa a Caccamo. Ad essere uccisa a coltellate è stata Piera Napoli, 32enne cantante neomelodica madre di tre figli e residente nel quartiere Cruillas.

Il marito, Salvatore Baglione, ha confessato ai carabinieri di essere l’autore del delitto. L’uomo intorno alle 13 di domenica 7 febbraio si è presentato in caserma, e nel pomeriggio è stato interrogato dal pm Federica Paiola e dal capitano Simone Calabrò.

Dopo la disposizione del fermo è stato condotto nel penitenziario palermitano di Pagliarelli. In passato la donna aveva chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per sedare le accese discussioni con il marito.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb