Festa a casa McKennie con Dybala e Arthur, violate norme anti-Covid: multe e sanzioni

di Redazione

Festa a casa McKennie con Dybala e Arthur, violate norme anti-Covid: multe e sanzioni

| giovedì 01 Apr 2021 - 17:02

Una festa in piena regola, con protagonisti alcuni giocatori della Juventus, ovvero McKennie, Dybala e Arthur. È quello che hanno scoperto i carabinieri, nella serata di ieri sulle colline che circondano Torino presso la villa del centrocampista statunitense. Secondo quanto riportato da La Stampa, all’interno dell’abitazione erano presenti circa 20 persone, tutte segnalate per non aver rispettato la zona rossa. In arrivo anche multe da parte della società bianconera.
Festa a casa McKennie con Dybala e Arthur, violate norme anti-Covid: multe e sanzioni: https://www.fanpage.it/sport/calcio/festa-a-casa-mckennie-con-dybala-e-arthur-violate-norme-anti-covid-intervengono-i-carabinieri/ https://www.fanpage.it/

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/YGXSMeSwJXGtgn15

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb