Filippo Scerra (M5s): “Faremo pesare i nostri numeri, porteremo avanti le battaglie del Movimento”

di Redazione

Filippo Scerra (M5s): “Faremo pesare i nostri numeri, porteremo avanti le battaglie del Movimento”

| sabato 13 Feb 2021 - 10:32

Ai microfoni di Fanpage.it, il parlamentare del Movimento 5 Stelle Filippo Scerra spiega le ragioni che hanno portato alla scelta di sostenere Mario Draghi, ma ribadisce che i grillini faranno pesare i propri numeri in Parlamento e non abdicheranno rispetto alle loro battaglie storiche. "Porteremo avanti i nostri temi, in particolare quello della transizione ecologica e il reddito di cittadinanza", spiega, aggiungendo: "Nel piano di ripresa e resilienza sono stati fissati paletti importanti su transizione ecologica e mobilità sostenibile, questo è il momento in cui il Paese può cambiare". E su Conte dice: "È una risorsa per il Paese, la scelta del suo futuro spetta a lui, ma sarebbe un peccato perdere la sua competenza".

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YCavJuSwAQdUcRwA

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb