Fiorello a Meloni: «Vengo io a fare da tato a Ginevra»

di Furio Piccione

Fiorello a Meloni: «Vengo io a fare da tato a Ginevra»

| giovedì 17 Nov 2022 - 17:29

Lo showman dopo le polemiche sulla figlia della premier a Bali: «È sessismo»

(LaPresse) In attesa che il programma parta ufficialmente il 5 dicembre, Fiorello lancia ‘Viva Rai 2’ sul proprio profilo Instagram e poi su RaiPlay. Nella puntata odierna lo showman è tornato sulla questione della premier Giorgia Meloni, che al vertice del G20 di Bali ha portato con sé la figlia Ginevra.
"A prescindere da come la si pensi politicamente, c’è tutto nelle polemiche, c’è maschilismo, c’è sessismo, la mamma deve stare a casa con i bambini?", domanda Fiorello ai suoi ospiti. "Meloni fa la madre. Non si può polemizzare su questo, basti pensare ad altri Capi di Stato che si sono portati dietro intere famiglie. Draghi si portava Di Maio e la balia di Di Maio, che era un navigator", ironizza Fiorello.
Poi la proposta alla premier. "Io voglio parlare alla donna Giorgia. Sapete, avete letto sui giornali. Giorgia ha fatto da tata alla mia figlia più grande. È stata bravissima come tata. E allora le voglio rendere il favore. Per ripagare tutto quello che hai fatto per me e mia figlia, io vengo e faccio da tato a Ginevra. Sarò il tuo depu-tato a 3 euro l’ora". ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/fiorello-meloni-vengo-io-farti-baby-sitter/08e8b3f0-666f-11ed-aa0c-089d4e518102

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb