Fonseca “Vogliamo l’Europa, un orgoglio allenare la Roma”

di Furio Piccione

Fonseca “Vogliamo l’Europa, un orgoglio allenare la Roma”

| sabato 22 Mag 2021 - 11:37
ROMA (ITALPRESS) – “Ci siamo allenati bene in settimana, i giocatori sono motivati e c’è la consapevolezza dell’importanza della vittoria e della qualificazione in Conference League. Siamo preparati per fare una buona partita”. Queste le dichiarazioni di Paulo Fonseca alla vigilia di Spezia-Roma, match conclusivo di una stagione che i giallorossi vogliono chiudere al settimo posto. E sui prossimi avversari: “Giocano un grande calcio, vogliono sempre avere l’iniziativa e hanno un grande allenatore come Italiano che avrà un buon futuro. Mi aspetto un avversario difficile”. Probabile nuova chance per Darboe: “E’ un ragazzo molto coraggioso, è la qualità che più mi ha colpito”.
E’ l’ultima di campionato e quindi anche tempo di bilanci di un’avventura che si chiuderà domani. “Per me è stato un grande orgoglio essere stato l’allenatore della Roma. La relazione con le persone che lavorano a Trigoria e con i tifosi è l’aspetto più bello di questa esperienza. C’è stato grande rispetto: i risultati sono importanti ma anche questo rapporto con le persone è fondamentale”. Un’avventura segnata anche dal rapporto difficile con Dzeko. Ma per il portoghese la decisione di togliere la fascia da capitano al bosniaco non ha condizionato la sua stagione: “Ci sono situazioni del genere in tutte le squadre, con l’ultima partita Dzeko ha dimostrato che è tutto risolto. La problematica è chiusa”.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb