Forza venite gente, il musical al teatro Orione fino a domenica 12

di Furio Piccione

Forza venite gente, il musical al teatro Orione fino a domenica 12

| sabato 11 Gen 2025 - 12:56

Forza venite gente, il musical al teatro Orione fino a domenica 12

Al Teatro Orione fino a domenica 12 gennaio, è in scena “Forza venite gente”, il musical che racconta la vita di San Francesco di Assisi, scritto da Mario e Piero Castellacci con la collaborazione di Renato Biagioli e Pietro Palumbo, che debuttò al Teatro Unione di Viterbo, 43 anni fa. Tra le commedie musicali di culto nel panorama nazionale, tradotto in otto lingue con oltre tremilacinquecento repliche e più di due milioni di spettatori. Sul palcoscenico del teatro di via Tortona 7, a Piazza Re di Roma, il nuovo allestimento con la regia di Ariele Vincenti e venti attori, cantanti e ballerini. Musiche di Michele Paulicelli, Giampaolo Belardinelli e Giancarlo de Matteis. Michelangelo Nari veste i panni di San Francesco, con Mauro Mandolini nel ruolo di Pietro di Bernardone, Giulia Cecchini è Santa Chiara e Giulia Gallone è La Cenciosa. Uno spettacolo bello, divertente, di due ore che ha tanto entusiasmato il pubblico in sala. Lunghi applausi. (Max Pucciariello) (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/forza-venite-gente-al-teatro-orione-la-vita-di-san-francesco-in-musical-con-venti-attori-cantanti-e-ballerini/forza-venite-gente-al-teatro-orione-la-vita-di-san-francesco-in-musical-con-venti-attori-cantanti-e-ballerini/4fc81e2f-c75a-4d1c-9fbe-2baaee719xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb