Francia, tre gendarmi uccisi in intervento per violenza domestica

di Redazione

Francia, tre gendarmi uccisi in intervento per violenza domestica

| mercoledì 23 Dic 2020 - 11:47

Milano, 23 dic. (askanews) – Tre militari della Gendarmerie francese sono stati uccisi e un quarto ferito durante un intervento per violenza domestica in una frazione isolata vicino a Saint-Just, nel Puy-de-D me.

Arrivati sul posto dopo essere stati allertati della situazione stavano cercando di avvicinarsi ad una donna che si era rifugiata sul tetto di una casa quando l’omicida, un 48enne, ha cominciato a sparare. Ha colpito prima un militare, poi ha appiccato fuoco alla casa, andata distrutta e ha sparato ancora ferendone a morte altri due. Infine è riuscito a scappare, ma è stato ritrovato morto in mattinata; secondo il quotidiano francese "Le Monde" si sarebbe suicidato nella sua macchina.

La donna si è salvata. I militari uccisi avevano 21, 47 e 35 anni.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb