Funivia Mottarone, la sindaca di Stresa: «La fune traente è strappata»

di Furio Piccione

Funivia Mottarone, la sindaca di Stresa: «La fune traente è strappata»

| lunedì 24 Mag 2021 - 00:42

Marcella Severino: «Quattro anni fa importanti interventi di restauro»

(LaPresse) "La fune traente è strappata. Ci sono due escursionisti che stamattina hanno sentito un fischio e hanno visto la cabina che stava arrivando in vetta retrocedere velocemente". Così la sindaca di Stresa Marcella Severino sul luogo della tragedia della funivia del Mottarone. "Quattro anni fa ha avuto degli importanti interventi di restauro. Sono state sostituite le funi traenti e portanti quindi non si capisce", ha aggiunto la prima cittadina spiegando che "nei prossimi giorni si penserà ai motivi di quel che è successo. Oggi piangiamo queste vittime". ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/funivia-mottarone-sindaca-stresa-la-fune-traente-strappata/40bf2766-bbec-11eb-822f-b2d049d46202

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb