Germania, 4 persone uccise in una clinica per disabili a Potsdam

di Redazione

Germania, 4 persone uccise in una clinica per disabili a Potsdam

| giovedì 29 Apr 2021 - 17:02

Roma, 29 apr. (askanews) – Due donne e due uomini uccisi e una quinta persona ferita gravemente in una clinica per disabili a Potsdam, in Germania.

La polizia è intervenuta ieri sera nella struttura dopo che alcuni dipendenti hanno trovato quattro degli ospiti senza vita. E’ stata arrestata una donna di 51 anni, su cui, ha fatto sapere un portavoce della polizia, "ci sono forti sospetti".

Le vittime, hanno riferito ancora gli agenti, sono state colpite con una "violenza estrema" con un coltello. Il movente è tutto da chiarire. Secondo un quotidiano locale la donna arrestata era una dipendente della clinica.

Fuori dalla struttura sono stati lasciati mazzi di fiori, biglietti e candele accese. E’ il crimine più grave a Potsdam da decenni a questa parte.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb