Germania, verso stop alle restrizioni per chi è vaccinato

di Redazione

Germania, verso stop alle restrizioni per chi è vaccinato

| lunedì 03 Mag 2021 - 20:02

Berlino, 3 mag. (askanews) – La Germania accelera sulle riaperture, grazie a una nouva disposizione che prevede la fine delle misure restrittive anti-Covid per i vaccinati e per i guariti. Il governo tedesco ha avviato l’iter che allenterà le limitazioni per le persone immunizzate contro il coronavirus. Il ministro della Sanità Jens Spahn in conferenza stampa ha precisato che l’obiettivo è di far entrare in vigore la nuova disposizione questo weekend o al massimo la prossima settimana.

"Una volta accertato che le persone vaccinate rappresentano un rischio molto basso di infezione o addirittura pari a zero, è possibile allentare le restrizioni", ha detto Spahn, precisando che inizieranno subito consultazioni con i rappresentanti di Bundestag e Bundesrat.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb