Gino #Cecchettin dopo la sentenza a Filippo Turetta: “abbiamo perso tutti”

di Furio Piccione

Gino #Cecchettin dopo la sentenza a Filippo Turetta: “abbiamo perso tutti”

| martedì 03 Dic 2024 - 18:31

📌 Dopo la sentenza di ergastolo a Filippo #Turetta, Gino #Cecchettin, padre di Giulia, rilascia alcune dichiarazioni ai giornalisti in tribunale.

"La mia sensazione è che abbiamo perso tutti come società. Nessuno mi ridarà indietro Giulia. Non sono né più sollevato né più triste rispetto a ieri o domani. È una sensazione strana, pensavo di rimanere impassibile".

"Ho perso tutto , andrò avanti con il mio percorso. Oggi era una tappa dovuta, è stata raggiunta e si va avanti e si cerca di guardare al futuro. Aiutateci e aiutiamoci nel percorso da fare insieme. C’è tanto da fare. E’ una sentenza, la giustizia è stata fatta secondo le leggi vigenti. Ma ripeto: il percorso si fa su altri temi, su altri banchi".

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb