Giustizia, Mattarella: «Riforme necessarie e importanti»

di Furio Piccione

Giustizia, Mattarella: «Riforme necessarie e importanti»

| martedì 23 Mar 2021 - 16:42

Lo ha detto il presidente della Repubblica chiudendo il plenum straordinario del Csm

Roma, 23 marzo 2021 "La guida del ministero della Giustizia è sempre di importanza primaria nella vita delle istituzioni del nostro Paese e lo è particolarmente in questo periodo, sia per gli adempimenti nell’ambito del recovery plan sul settore della giustizia, sia per quanto riguarda le attese di necessari e importanti interventi riformatori oggetto di confronto in Parlamento". Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, chiudendo il plenum straordinario del Csm. Quirinale ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/giustizia-mattarella-riforme-necessarie-importanti/245930f8-8bcc-11eb-9bf5-145cd1352910

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb