Governo, Battelli (M5s): voto da scongiurare per il Paese

di Redazione

Governo, Battelli (M5s): voto da scongiurare per il Paese

| martedì 26 Gen 2021 - 12:47

Milano, 26 gen. (askanews) – "Movimento 5 stelle è compatto con le principali forze di maggioranza". Così Sergio Battelli, del Movimento 5 Stelle, nel giorno in cui il presidente del Consiglio Conte sale al Quirinale per le dimissioni.

"Io credo che in questa fase il voto è da scongiurare ma non perché si ha paura, perché se il presidente della Repubblica dice si va a votare, come giusto che sia, si va a votare senza problemi con questa legge", ha aggiunto. "Però in questa fase con questi dossier aperti andare a rischiare di fare una campagna con la pandemia, non sapere, perché il Rosatellum è particolare, se il governo si forma subito, avere stalli di mesi è un problema non per la politica ma per il Paese. Quindi se riusciamo a trovare una convergenza ampia sul punti definiti chiari, che sono recovery e piano vaccinale io penso che si possa trovare un dialogo a livello parlamentare".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb