Governo, Calenda (Azione): sostegno incondizionato a Draghi

di Redazione

Governo, Calenda (Azione): sostegno incondizionato a Draghi

| giovedì 04 Feb 2021 - 17:02

Roma, 4 feb. (askanews) – "Pensiamo che l’unico atteggiamento responsabile sia quello di non mettere condizioni alla costruzione del governo. Quindi abbiamo espresso sostegno pieno e incondizionato a Draghi. Con lui abbiamo discusso le priorità".

Lo ha detto Carlo Calenda, leader di Azione, dopo l’incontro con il presidente incaricato Mario Draghi, insieme a +Europa e Radicali italiani.

"Pensiamo che questa consapevolezza debba essere di tutte le forze politiche" perché "i due schieramenti di governo hanno fallito e l’ultima cosa che va fatta è legare le mani a questo tentativo che invece va affrontato senza mettere condizioni soprattutto da parte di chi ha fatto questi governi perché risultano ridicole", ha aggiunto.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb