Governo, De Petris: avanti con Conte, allargare la maggioranza

di Redazione

Governo, De Petris: avanti con Conte, allargare la maggioranza

| giovedì 28 Gen 2021 - 13:02

Roma, 28 gen. (askanews) – Avanti con Conte, allargando la maggioranza. È la posizione espressa da Loredana De Petris di Leu, presidente del gruppo Misto del Senato, al termine delle consultazioni con il presidente della Repubblica.

"Abbiamo esposto al presidente tutte le nostre preoccupazioni che sono anche dei cittadini di fronte a una crisi che – ha detto – riteniamo molto grave e irresponsabile. Partendo da questa preoccupazione, abbiamo con molta chiarezza esposto la nostra convinzione e anche la nostra indicazione che è quella del presidente Conte. Per noi è indispensabile e necessario costruire intorno a Conte, rinforzare la maggioranza, certamente allargarla su contenuti molto chiari che non sono solo quelli dell’emergenza.".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb