Governo, Fiano: Conte punto di equilibrio, allargare maggioranza

di Redazione

Governo, Fiano: Conte punto di equilibrio, allargare maggioranza

| martedì 26 Gen 2021 - 12:17

Roma, 26 gen. (askanews) – "In questo momento per noi il presidente Conte è il punto di equilibrio della maggioranza. Si deve lavorare ad un allargamento della maggioranza. Questo è il lavoro di queste ore, senza in alcun modo voler interferire con il lavoro del presidente della Repubblica. Sarà lui a valutare le comunicazioni del presidente Conte, ma secondo me bisogna andare in quella direzione". Così Emanuele Fiano, esponente del Pd, nel giorno in cui il premier Conte sale al Colle per annunciare le proprie dimissioni.

Allargare anche a Renzi? "Io penso che tutti i protagonisti di questa fase debbano partecipare a questo ragionamento di allargamento della maggioranza", conclude Fiano.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb