Governo, l’ex M5S Carelli: Crimi è un reggente, è un’anomalia

di Redazione

Governo, l’ex M5S Carelli: Crimi è un reggente, è un’anomalia

| mercoledì 03 Feb 2021 - 14:02

Roma, 3 feb. (askanews) – "Vito Crimi è un reggente. È un’anomalia che un Movimento importante, primo partito in Parlamento come rappresentanza politica che ha preso quasi il 33%, abbia per un anno un capo politico reggente". Lo ha detto Emilio Carelli ex deputato del M5S ospite del programma TGtg su Tv2000 sottolineando che "si sarebbe dovuto invece procedere in tempi rapidi alla elezione o alla nomina di un nuovo capo politico".

"Luigi Di Maio – ha proseguito Carelli a Tv2000 – è stato un perfetto compagno di viaggio, una persona all’altezza che in questi 3 anni è molto maturato politicamente. Mi è dispiaciuto che un anno fa abbia dovuto lasciare, attaccato dal fuoco amico, la guida politica del Movimento perché avremmo vissuto un anno migliore di quello vissuto".

Carelli ha infine sottolineato che la scelta di uscire dal Movimento 5 Stelle è stata fatta "con grande sofferenza".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb