Governo, Merlo: importante fiducia per rilanciare azione governo

di Redazione

Governo, Merlo: importante fiducia per rilanciare azione governo

| martedì 19 Gen 2021 - 10:17

Roma, 19 gen. (askanews) – "L’importante è avere la fiducia. Il numero vedremo. C’è un parlamentare Cinquestelle che ha il Covid, non può venire a votare: l’importante è avere la fiducia, perché se per esempio Italia Viva non si astiene il governo viene sfiduciato e allora andiamo a votare tranquillamente. Però l’astensione anche di Italia Viva è un segnale perché questo governo continui avanti". Lo ha dichiarato il segretario Ricardo Antonio Merlo, all’ingresso al Senato, prima delle dichiraazioni del premier Giuseppe Conte sulla crisi di governo.

"Io spero che tutti comincino a riflettere in questa fase della storia del nostro Paese. Siamo in una pandemia senza precedenti, stiamo chiedendo alla gente di chiudere i negozi e i ristoranti e noi facciamo una crisi politica. Dobbiamo chiudere questo al più presto possibile rilanciare l’azione di governo", ha spiegato il fondatore e

presidente del Maie che al Senato è diventato Maie-Italia 23 e

che sostiene il governo Conte.

"Questo è un momento di alta tensione, forse quando la tensione scenderà un po’ altri anche faranno quello che dicono in privato, che vogliono appoggiare questo progetto politico. Può essere un governo di minoranza all’inizio e di maggioranza dopo venti giorni o un mese"

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb