Governo, Molinari (Lega): nostro dovere confrontarci con Draghi

di Redazione

Governo, Molinari (Lega): nostro dovere confrontarci con Draghi

| sabato 06 Feb 2021 - 11:17

Milano, 6 feb. (askanews) – "Andremo ad ascoltare cosa ha da proporre il presidente incaricato e poi decideremo il da farsi, credo che l’appello del Presidente Mattarella vada accolto e quindi sia nostro dovere confrontarci con Draghi".

Così ad askanews Riccardo Molinari capogruppo della Lega alla Camera dei deputati, prima dell’incontro della delegazione del Carroccio con il presidente del Consiglio dei ministri incaricato, Mario Draghi.

Quanto a un eventuale coinvolgimento della Lega nel nuovo esecutivo, Molinari ha smentito un suo possibile coinvolgimento.

"Non abbiamo mai parlato di totoministri, io ritengo che se dovessimo entrare al governo, la prima persona che deve entrare per la Lega sia proprio Salvini. Io faccio il capogruppo e vorrei continuare a fare questo per portare avanti il mio mandato. Sul ‘governo di tutti’ vedremo cosa ha da proporre il presidente incaricato sui temi e sui temi ci confronteremo per vedere se c’è una piattaforma programmatica che risponda anche alle richieste della Lega e del centrodestra".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb