Governo, Orlando: «Non credo ci siano spaccature nel Pd»

di A. Moré

Governo, Orlando: «Non credo ci siano spaccature nel Pd»

| giovedì 04 Feb 2021 - 21:27

Il vicesegretario dem: «Massimo rispetto per la discussione che si è aperta nel M5s»

Il vicesegretario Pd, Andrea Orlando, allontana le voci di possibili tensioni all’interno del suo partito. «Non credo ci siano spaccature – ha dichiarato Orlando – Prima di dire cosa accadrà registriamo le posizioni delle forze politiche e poi valutiamo quali sono gli scenari». Per quanto riguarda la situazione all’interno del M5s, diviso tra chi vuole appoggiare un governo Draghi e chi no, il democratico ha commentato: «Bisogna avere grandissimo rispetto per la discussione che si è sviluppato all’interno dei Cinque Stelle». ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/governo-orlando-non-credo-ci-siano-spaccature-pd/a0bdda5e-6700-11eb-8ada-57b39586265a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb