Governo, Salvini: elezioni strada maestra, ma ascolteremo Draghi

di Redazione

Governo, Salvini: elezioni strada maestra, ma ascolteremo Draghi

| mercoledì 03 Feb 2021 - 16:17

Roma, 3 feb. (askanews) – "Innanzitutto fatemi esprimere la soddisfazione che dopo settimane di perdita di tempo, di litigi, agonia, di paese fermo e di parlamento bloccato non ci sono più Conte, Casalino, Renzi, la Azzolina, questo è già un servizio reso all’Italia e agli italiani, grazie a un centrodestra compatto.

"Anche oggi ci siamo confrontati, continuiamo a ribadire con coerenza

che la strada maestra sono le elezioni, che possono essere svolte in sicurezza, in serenità, in tranquillità e che potrebbero dare un parlamento stabile per 5 anni. Ovviamente siamo persone educate, siamo realisti, sappiamo che il Paese ha bisogno di risposte immediate, il parlamento non può stare fermo per settimane, per mesi. C’è il professor Draghi, che ci incontrerà e ci ascolterà, andremo ad ascoltare, capire, proporre, valutare. Noi a differenza della sinistra non abbiamo dei pregiudizi, simpatie, antipatie, a seconda degli schieramenti". Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, dopo il vertice di centrodestra.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb