Governo, Salvini: «Non abbiamo pregiudizi su Draghi ma in democrazia comanda il popolo»

di A. Moré

Governo, Salvini: «Non abbiamo pregiudizi su Draghi ma in democrazia comanda il popolo»

| mercoledì 03 Feb 2021 - 14:57

«Chi vuole la nostra fiducia abbassi le tasse e riapra il Paese»

«La prima notte senza Casalino, Azzolina e Bonafede. Ancora però c’è Arcuri». Così Salvini dal proprio profilo Facebook dopo che il tentativo del presidente della Camera Fico di ricomporre una maggioranza è ufficialmente tramontato. «E adesso che succede? Avete sentito Mattarella, che per domani ha convocato Mario Draghi. In democrazia è il popolo che comanda, noi vogliamo le elezioni, ma nel frattempo il Paese deve andare avanti. Noi non abbiamo pregiudizi e non votiamo si o no per simpatia, ma chi vuole la nostra fiducia si deve impegnare in un taglio delle tasse, in un taglio della democrazia e nell’apertura dei cantieri, così come nella riapertura delle scuole e del Paese». Poi, quando un utente paragona Draghi a Monti: «Il dubbio c’è, è un esponente della grande finanza» ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/governo-salvini-non-abbiamo-pregiudizi-draghi-ma-democrazia-comanda-popolo/cdc79632-6603-11eb-824f-582a8d82b7ed

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb