Grave incidente stradale nel brindisino: auto imbocca contromano la Statale, lo scontro frontale…

di Furio Piccione

Grave incidente stradale nel brindisino: auto imbocca contromano la Statale, lo scontro frontale…

| venerdì 30 Apr 2021 - 18:27

Due persone sono morte lungo la Statale 16 Adriatica: chiusa provvisoriamente la corsia in direzione Bari

Due persone sono morte in un incidente avvenuto sulla strada statale 16 `Adriatica´ dove è provvisoriamente chiusa la corsia in direzione Bari (km 858,600) nel comune di Fasano. Un auto ha imboccato la statale contromano e nonostante le segnalazioni degli altri automobilisti, il guidatore non si è accorto dell’errore fino all’ultimo momento quando ormai non c’era più modo di evitare il peggio. Il veicolo procedeva sulla destra della carreggiata, in quella che è la corsia di sorpasso nel senso corretto di marcia: quando un’altra auto è sopraggiunta, lo scontro frontale violentissimo è stato inevitabile. Nell’incidente sono morte due persone. Il traffico veicolare diretto a Bari è stato deviato presso lo svincolo `Fasano Savelletri Centro Commerciale´. Sul posto presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e ripristinare appena possibile la circolazione. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/grave-incidente-stradale-brindisino-auto-imbocca-contromano-statale-scontro-frontale-violentissimo/ca305e8a-a99e-11eb-8b01-83c2a483d7f5

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb