Grillo: «Draghi? Mi aspettavo il banchiere di Dio, invece è grillino. Per il voto su Rousseau…

di A. Moré

Grillo: «Draghi? Mi aspettavo il banchiere di Dio, invece è grillino. Per il voto su Rousseau…

| mercoledì 10 Feb 2021 - 02:27

Il video con cui Grillo invita il Movimento Cinque Stelle a vedere e sentire le idee del presidente del Consiglio incaricato: «Aspettiamo che lui abbia le idee chiare, perché lui dirà cosa vuole fare»

«Io mi aspettavo il banchiere di Dio, invece è un grillino, mi ha detto «io vorrei iscrivermi…». Così, con una battuta, Beppe Grillo in un video postato su Facebook ha spiegato di aver proposto a Mario Draghi il ministero della transizione ecologica-sostenibile. «Draghi mi ha dato ragione su tutto», ma — ha aggiunto — «domani aspettiamo a votare su Rousseau su queste robe. Aspettiamo lui che abbia le idee chiare, perché lui dirà cosa vuol fare. Aspettiamo un attimo a fare delle domande a cui voi dovete dare delle risposte, un po’ di pazienza», spiega. Infine, «sul reddito di cittadinanza ha detto che è una gran cosa, che ora ci vuole per la pandemia, che il Recovery fund è da completare che resterà come lavorone quello fatto da Conte e dalle forze politiche». ( Facebook / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/grillo-draghi-grillino-ma-aspettiamo-il-voto-rousseau/e809cbba-6b1b-11eb-8b10-8eef7b7ae281

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb